Pavimenti

la qualità si vede

La Resistenza

L’elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche, fisiche e chimiche di tutti i prodotti è garantita e certificata. Ogni manufatto viene realizzato in calcestruzzo vibrocompresso e rispetta tutte le prestazioni richieste dalla marcatura CE: a durabilità, resistenza e abrasione.

La Qualità

L’intera produzione segue i criteri e le procedure di controllo del Sistema Qualità ISO 9001 e della Certificazione Ambientale ISO 14001

La Permeabilità

La permeabilità delle pavimentazioni permette il filtraggio dell’acqua piovana nel sottosuolo contribuendo a ridurre l’inquinamento dei fiumi e dei corsi d’acqua superficiali.

L'Ecologia

I pavimenti Senini sono realizzati solo con materie prime naturali che non inquinano l’ambiente. Nella versione fotocatalitica diventano strumento attivo per l’abbattimento degli inquinanti. La compatibilità ambientale è data anche da una maggiore armonia dell’ambiente rispetto al conglomerato bituminoso e al calcestruzzo gettato.

La versatilità

L’ampia gamma di forme, colori e finiture permette di assecondare le più diverse esigenze dei progettisti e delle imprese sia in funzione della destinazione d’uso che del contesto architettonico.